CERCASI FIDANZATO DISPERATAMENTE – LETIZIA FROSI


Cercasi fidanzato disperatamente di Letizia FROSI




Clotilde Ricci ha venticinque anni. È carina, ma non troppo. Vive ancora a casa dei suoi genitori. Ha un lavoro a tempo indeterminato, di cui tutti le dicono che non può lamentarsi. Una vita sentimentale piatta e inesistente. Una storia d’amore, nata grazie ad un annuncio sul giornale, appena terminata bruscamente. Insomma, una vita mediocre per una persona mediocre. Circondata da due amiche che non perdono occasione per rimarcarle l’inutilità della sua esistenza: Lucrezia, bellissima e affascinante, ottiene tutto quello che vuole senza troppi sforzi, Paola, donna in carriera ed economicamente appagata, ha un marito ballerino cubano che la fa danzare dentro e fuori dal letto.

Ma un giorno Clotilde conosce Riccardo, un bellissimo quarantenne divorziato e con una figlia, Giulia, allieva di ginnastica ritmica di Clotilde, e tutto comincia a prendere un’altra piega.

Tra le cattiverie e i sorrisi delle sue due amiche, che in fondo le vogliono bene, Clotilde scopre l’amore, quello vero, con i suoi pregi e i suoi difetti.

La storia divertente di una ragazza come tante, che da bruco si trasforma in farfalla.

Letizia Frosi, eporediese d’origine, da qualche anno si è trasferita a Torino, dove vive con il marito Davide e i loro due gatti. Ama l’equitazione, sport che pratica da quando è bambina.

Lettrice accanita, è da sempre appassionata di scrittura. “Cercasi fidanzato disperatamente” è il suo primo romanzo.

cercasi fidanzato disperatamente – Letizia Frosi
Buckfast Edizioni
12,00 euro
Formato 15×21
ISBN 9788899551216